***** L

InterContinental Amstel Amsterdam

Professor Tulpplein 1 - 1018 GX Amsterdam

Prenota ora
 
 
 
 
InterContinental Amstel Amsterdam

Verifica Prezzi e Disponibilità

Se soggiorni presso InterContinental Amstel Amsterdam a Amsterdam (Cintura dei canali), potrai raggiungere luoghi di interesse come Royal Theater Carré e Magere Brug in pochi minuti. Questo hotel 5 stelle sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo Willet-Holthuysen e Blauwbrug.

Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet (a pagamento), servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).

InterContinental Amstel Amsterdam ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Potrai usufruire di un business center, apparecchiature audiovisive e cambio valuta. Stai pianificando un evento a Amsterdam? Presso questo hotel avrai a disposizione 473 metri quadrati di spazio per eventi. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Lascia il tuo Feedback